chi siamo - circoloblu

Menu principale:

chi siamo

Il circoloblu sub - Rivalta di Torino, nasce nel gennaio del 2012 con lo scopo di favorire l'aggregazione degli appassionati di attività subacquea.
E' una A.S.D. (associaizone sportiva dilettantistica) con sede in Rivalta di Torino, via Balma n. 50.
Il circolo, affiliato FIAS, svolge attività didattica e ricreativa nel campo della subaquea seguendo la didattica FIAS.
Tra le attività ricordiamo:

• corsi di subacquea a tutti i livelli grazie all'impegno di qualificati istruttori FIAS;

• corsi ed accompagnamento di persone disabili (gli istruttori sono  formati e certificati HSA Handicapped Scuba Association);

• nuoto libero in piscina;

• organizzazione di immersioni utilizzando anche guide brevettate FIAS;

• organizzazione di viaggi, gite, cene ed altri momenti di divertimento ed aggregazione.

Le attività in piscina (corsi e nuoto libero) sono svolte presso la piscina del centro sportivo Magis Sport in C.so Siracusa n. 10 a Torino

Scarica lo statuto ed il regolamento dell'associazione